Avviso di modifica ed integrazione per errata corrige all’Art. 3 “Modalità e termini di presentazione delle domande e documentazione richiesta” dell’ AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE DI N.1 ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA pubblicato sul sito del GAL Terre del Nisseno in data 29/01/2024.
Si comunica che, a causa di mero errore materiale, l’Avviso pubblico di selezione di n.1 Addetto/a alla Segreteria pubblicato sul sito del GAL Terre del Nisseno in data 29/01/2024 e approvato dal CdA del 26/01/2024, viene modificato ed integrato all’ Articolo 3 – Modalità e termini di presentazione delle domande e documentazione richiesta, secondo le indicazioni sotto riportate.
Fermo restando quanto riportato all’Art. 3 “Modalità e termini di presentazione delle domande e documentazione richiesta dell’Avviso di cui trattasi, ai contenuti elencati, vengono aggiunti e modificati:
“La documentazione dovrà pervenire o a mezzo posta, in plico raccomandato, sigillato e sottoscritto nei lembi, (farà fede la data del timbro postale o del corriere autorizzato) o a mano”.
“La presentazione di domanda priva di sottoscrizione comporterà l’esclusione dalla selezione. Non saranno in nessun caso accettate le domande inviate a mezzo PEC, fax o con altri mezzi di trasmissione oltre a quelli indicati nel presente Avviso”.
Restano confermate tutte le altre indicazioni contenute nel suddetto Avviso.
f.to Il RdP Arch. Giuseppe Ippolito
f.to Il RUP Dott. Danilo Giordano