Avviso di modifica ed integrazione per errata corrige all’Art. 3 “Modalità e termini di presentazione delle domande e documentazione richiesta” dell’ AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE DI N.1  TECNICO MONITORAGGIO E VALUTAZIONE pubblicato sul sito del GAL Terre del Nisseno in data 06/11/2024.

Novembre 12, 2024|amministrazione trasparente, Bandi, Bandi reclutamento personale ufficio di piano, News|

Avviso di modifica ed integrazione per errata corrige all’Art. 3 “Modalità e termini di presentazione delle domande e documentazione richiesta” dell’ AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE DI N.1  TECNICO MONITORAGGIO E VALUTAZIONE pubblicato sul sito del GAL “Terre del Nisseno” in data 06/11/2024.

Si comunica che, a causa di mero errore materiale, l’Avviso pubblico di selezione di n.1 TECNICO MONITORAGGIO E VALUTAZIONE pubblicato sul sito del GAL Terre del Nisseno in data 06/11/2024 e approvato dal CdA del 28/10/2024, viene modificato ed integrato all’ Articolo 3 – Modalità e termini di presentazione delle domande e documentazione richiesta, secondo le indicazioni sotto riportate.

Fermo restando quanto riportato all’Art. 3 “Modalità e termini di presentazione delle domande e documentazione richiesta” dell’Avviso di cui trattasi, ai contenuti elencati, vengono aggiunti e modificati:

La documentazione dovrà pervenire o a mezzo posta, in plico raccomandato, sigillato e sottoscritto nei lembi, (farà fede la data del timbro postale o del corriere autorizzato) o a mano”.

La presentazione di domanda priva di sottoscrizione comporterà l’esclusione dalla selezione. Non saranno in nessun caso accettate le domande inviate a mezzo PEC, fax o con altri mezzi di trasmissione oltre a quelli indicati nel presente Avviso”.

Restano confermate tutte le altre indicazioni contenute nel suddetto Avviso.

             f.to                                                                                                             f.to

           Il RdP                                                                                                       Il RUP

Arch. Giuseppe Ippolito                                                                         Dott. Danilo Giordano

             

Share this Post: