Misure per l’emergenza epidemiologica da COVID -2019 – Sospensione attività
Si comunica che:
- visto il decreto-legge 23 febbraio 2020, n.6, recante “Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019”, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 23 febbraio 2020, n.45 e i successivi decreti attuativi;
- visto il Decreto dell’8/3/2020 del Presidente del Consiglio dei Ministri;
- vista l’Ordinanza contingibile e urgente n. 3 del Presidente della Regione Siciliana;
- visto il Decreto del 09/03/2020 del Presidente del Consiglio dei Ministri:
- considerata la situazione di emergenza dovuta alla diffusione del virus Covid 19;
- considerato che è dovere sanitario ed etico mettere in atto tutte le azioni per limitare la propagazione del virus;
sono sospese dalla data odierna al prossimo 3 aprile (salvo diverse o ulteriori indicazioni da parte degli Organi preposti) tutte le attività che prevedano una aggregazione di più persone (attività di front office, eventi seminariali, incontri di animazione, Assemblee, Consigli etc).
È altresì disposta la chiusura al pubblico della sede operativa sita in via Nino Martoglio n.1.
La segreteria effettuerà ESCLUSIVAMENTE ATTIVITÀ DI FRONT OFFICE VIA MAIL O PEC AGLI INDIRIZZI info@www.galterredelnisseno.it; amministrazionegalterredelnisseno@legalmail.it, OVE NECESSITI, PER VIA TELEFONICA (cell. 3389188780; 3491052638).
LE COMUNICAZIONI TELEFONICHE SARANNO RICEVUTE nei seguenti orari:
Dal Lunedì al Venerdì: dalle ore 9,00 alle ore 13,00.
Per casi di estrema urgenza, che possono essere risolti solo presso la sede operativa, si provvederà a fissare un appuntamento.
Si confida nella vostra comprensione e nella vostra fattiva collaborazione.
Cordiali saluti.
Il Responsabile di Piano, Arch. Giuseppe Ippolito
Il Presidente, Dott. Gianfranco Lombardo